giovedì 17 ottobre 2013

Video della Presentazione al Senato del Progetto Parlamento Elettronico Online




Il 19 Settembre siamo stati invitati dai senatori del Movimento 5 Stelle a Palazzo Madama (Senato) per presentare il nostro progetto sperimentale e spiegargli cosa stiamo facendo.

Vi è stato un interessante dibattito, e molti senatori ci hanno dato la loro disponibilità a collaborare alla sperimentazione del progetto Parlamento Elettronico Online.
Un ringraziamento speciale alla Senatrice Portavoce Elena Fattori, che ha organizzato l'incontro.



Questo il video dell'incontro, in synch con le diapositive:





Qui potete scaricare le diapositive in formato PDF:




Vi invitiamo a supportare il progetto facendo una donazione sull'icona Kapipal che trovate qui a destra. Questo è un progetto di tutti i cittadini, anche vostro.



7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    è possibile visionare il documento di progetto gratuitamente?
    Dal repository su github ho visto che il documento è ospitato su scribd.com - che, per visualizzare l'intero documento, richiede la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.
    Grazie,
    Paolo

    RispondiElimina
  4. Non ho capito i tempi , ne' se Grillo lo approva, lo auspicavo da un anno e avevo fatto una mia proposta sul mio blog , percio' ne ho riportato una sintesi sempre sul mio blog a chi interessasse ::

    http://progettodemocraziadiretta.blogspot.it/2014/03/sintesi-delprogetto-parlamento-del-m5s.html

    RispondiElimina
  5. Ma è tutto fermo? Dateci qualche News

    RispondiElimina
  6. rendere il tutto un pò con una chiarezza popolare...grazie da parte loro!
    ....ma si parte? dateci luce....il mio collegamento internet e scarsissimo ho cambiato vari gestori per lavorare in M5S ..si può far un discorso più ristretto....magari concentrato con significato...la moltitudine di parole lasciamole alla velenosissima burocrazia che gia ci soffoca....grazie!

    io son pronto...e voi?

    RispondiElimina